Dordoni: «Questo episodio è stato l'emblema della stagione della Sampdoria. Pareggio in 11 contro 10? Non sono meravigliato, perché...» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Dordoni: «Questo episodio è stato l’emblema della stagione della Sampdoria. Pareggio in 11 contro 10? Non sono meravigliato, perché…»

Samp news 24

Published

on

Enrico Dordoni, ex difensore della Sampdoria, ha commentato la prestazione dei blucerchiati contro il Catanzaro: le parole

Enrico Dordoni, ex difensore della Sampdoria, ha commentato la prestazione dei blucerchiati nella sfida di Serie B contro il Catanzaro dagli studi di Telenord. Queste le sue parole:

EPISODIO – «L’emblema non solo del pareggio, ma di questa stagione, è l’azione di Akinsanmiro: una serpentina a centrocampo ma poi, nel momento di lanciare Abiuso solo davanti al portiere, gli serve una “scarpata”».

SQUADRA – «Non sono meravigliato più di tanto del fatto che la Samp non sia riuscita a concretizzare la superiorità numerica. Questa squadra non ha tecnica o palleggiatori, non ci sono giocatori capaci di far girar palla per aprire gli avversari. Oggi portavi male il pallone in avanti, la perdevi e subivi le ripartenze avversarie. Qui c’è un problema strutturale. Curto e Altare andavano bene se ci li avevi in rosa a inizio stagione, ma spendere soldi per questi due giocatori secondo me è stato esagerato. Curto è andato sulla fascia diverse volte, ma senza riuscire mai a fare un cross degno di questo nome.»

GOL SUBITI – «La Sampdoria ha fatto la partita che doveva fare: non essendo in grado di macinare gioco è stata coperta, buttando la palla in avanti e sperando potesse succedere qualcosa in attacco. La cosa inammissibile è prendere due gol del genere.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.