Dordoni critico con Pirlo: «Non possono esserci queste sorprese»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dordoni critico con Pirlo: «Non possono esserci queste sorprese»

Pubblicato

su

Le impressioni dell’ex calciatore della Sampdoria Enrico Dordoni all’indomani della sconfitta del “Rigamonti” di Brescia

La dura sconfitta di Brescia attira le critiche di tanti. Tra questi anche l’ex calciatore della Sampdoria Enrico Dordoni. Le sue parole a Telenord.

DORDONI – «Un allenatore che sente il polso della squadra non può avere di queste sorprese. E se arrivano non è semplice, è una cosa grave. Va trovato il sistema di toccare il tempo alla squadra. L’ambiente della Sampdoria è sempre stato soft, confortante, difficilmente si è sulla corda. Bisogna dare degli stimoli. Bisogna andare cattivi, con fame, con voglia di fare gol, difendersi bene. È inspiegabile quello che ha fatto Depaoli sul primo gol, non è possibile».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.