Dordoni: «Nelle posizioni di certi presidenti bisognerebbe essere anche umili. Ci sono detrattori che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dordoni: «Nelle posizioni di certi presidenti bisognerebbe essere anche umili. Ci sono detrattori che…»

Samp news 24

Pubblicato

su

Il giornalista Enrico Dordoni ha affrontato diversi temi tra cui la sconfitta della Sampdoria maturata a Bolzano. Le dichiarazioni

La Sampdoria ha maturato un’amara sconfitta a Bolzano contro il Sudtirol nella 26a giornata di Serie BKT. In merito è intervenuto il giornalista Enrico Dordoni durante la trasmissione Forever Samp in onda su Telenord. Oltre a ciò ha affrontato ulteriori temi, vi proponiamo quello relativo ai presidenti:

«Nelle posizioni di certi presidenti bisognerebbe essere anche umili. Il calcio è un’azienda atipica, complicata: se non sei in grado, lascia a quelli bravi. Ci sono detrattori che dicono che la campagna d’estate è stata deficitaria, ma non sappiamo se anche questa lo è stata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.