Dordoni: «il rigore indirizza il match, si deve capire che...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Dordoni: «il rigore indirizza il match, si deve capire che…»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex giocatore blucerchiato Enrico Dordoni sulla gara di venerdì sera contro il Parma

Ai microfoni di Telenord ha parlato anche Enrico Dordoni, ex giocatore della Sampdoria, che ha analizzato la partita di venerdì scorso contro il Parma. Queste le sue parole:

RIGORE – «Abbiamo tutti dei dubbi sul rigore, e questo già la dice tutta. Assegnandolo così indirizzi la gara, devi esserne certo e qui non lo sei. Si stanno ripetendo cose di questo tipo. Gonzalez deve saltare per forza così, sennò perde l’equilibro. Fino a quel momento, però, meglio i blucerchiati.»

SOCIETA’ – «Manca a mio avviso una società forte e definita che possa dire che anche la Sampdoria va presa in considerazione, sempre però senza scadere nel vittimismo. Mi auguro la situazione societaria si delinei presto e tutto migliori.»

PRESTAZIONE – «La prestazione c’è, ma non fai risultato: si deve capire allora che ci sono modifiche da apportare. L’anno scorso è stata la peggior Sampdoria della storia, spero che il fondo sia stato toccato e che ora la squadra si possa solo rialzare. Con il Parma De Luca e Depaoli hanno avuto una grande occasione, a Venezia hai dimostrato di avere carattere, ma non sei mai riuscito a portare punti a casa.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.