Dordoni: «Serve concentrazione, dobbiamo riuscire a ingranare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Dordoni: «Serve concentrazione, dobbiamo riuscire a ingranare»

Pubblicato

su

Le parole di Enrico Dordoni, ex giocatore della Sampdoria, dopo la trasferta blucerchiata a Pisa

Ai microfoni di Telenord Enrico Dordoni, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato della trasferta blucerchiata a Pisa e della situazione della squadra di Andrea Pirlo. Queste le sue dichiarazioni:

LA PARTITA – «Si vede che siamo in difficoltà, a mio avviso qui serve più allenamento sulla concentrazione, ma anche sul posizionamento. Gli errori commessi costano prima la partita, e poi, alla lunga, il campionato. Vero che Giordano è stato sfortunato sulla seconda ammonizione, ma prima se lo è lasciato scappare troppo facilmente. Inoltre, mi sembra che la squadra non stia proprio bene a livello fisico. Immagino sia dovuto ai tanti infortunati, che rientrando faticano a ritrovare la condizione migliore.»

LA SQUADRA – «Se la squadra sta bene e se Pirlo ha tutti a disposizione, questa Sampdoria, in questo campionato, se la gioca ai massimi livelli. Serve ingranare e mettere a segno una striscia di risultati positivi: così magari riesci a innescare quei meccanismi fondamentali per raggiungere gli obiettivi più importanti. Mentre invece, se i risultati non arrivano, entri in un circolo vizioso: speriamo che con il Brescia, con i rientri di giocatori come Yepes e Kasami, possiamo invertire la rotta.»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.