Sindaco Doria: «Valutiamo investimenti di Samp e Genoa per il Ferraris» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sindaco Doria: «Valutiamo investimenti di Samp e Genoa per il Ferraris»

Pubblicato

su

Il sindaco Marco Doria sulla possibilità di apportare migliorie al Ferraris: «Abbiamo parlato con Samp e Genoa per trasformarlo in un piccolo tempio del calcio cittadino: ora il Comune sta valutando»

La storia della gestione del Luigi Ferraris, a Genova, è ormai vecchia: già da qualche tempo le due squadre genovesi sono subentrate nella gestione dello stadio, con l’intenzione di apportare alcuni miglioramenti ad una struttura che palesa qualche problema dovuto agli anni passati. A parlare della gestione dell’impianto è intervenuto ai microfoni di Telenord il sindaco genovese Marco Doria, ribadendo l’intento delle due società cittadine di apportare modifiche allo stadio: «Qualche giorno fa ho avuto un’interlocuzione molto concreta con la Sampdoria e il Genoa, club che sono assieme nella società Luigi Ferraris. Siamo entrati nel merito di un progetto di investimenti da parte di entrambe le società per lo stadio, finalizzato a trasformarlo in un piccolo tempio del calcio cittadino. Adesso in Comune stiamo facendo le nostre valutazioni. Stadio della Samp alla Fiera? La Regione non ha competenza in materia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.