Dossena sull'addio alla Samp: «Dovevo gratitudine al presidente Mantovani. Vi spiego della trattativa con Gaucci» - Samp News 24
Connect with us

Gli Ex

Dossena sull’addio alla Samp: «Dovevo gratitudine al presidente Mantovani. Vi spiego della trattativa con Gaucci»

Samp news 24

Published

on

Beppe Dossena, l’ex centrocampista della Sampdoria ha parlato di diverse tematiche in esclusiva a “La Gazzetta dello Sport”

Beppe Dossena è una delle icone storiche della Sampdoria di Paolo Mantovani. L’ex centrocampista blucerchiato si è raccontato in esclusiva a “La Gazzetta dello Sport”, trattando diverse tematiche, tra cui il suo addio ai colori blucerchiati. In merito ha dichiarato:

ADDIO ALLA SAMP – «Dovevo gratitudine al presidente Mantovani, cercavo di non diventare un peso. Ci incontravamo ogni settimana perché lui non voleva cedermi ma io volevo continuare a giocare, mi arrivò l’offerta di Gaucci e così decisi. Che si trattasse di Serie A, B o C. Ho sempre voluto sentirmi libero: il dono più importante dopo la salute, la libertà».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.