Sampdoria, Dossena: «Il club doriano non credo sia tra quelli che mi appoggiano» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Dossena: «Il club doriano non credo sia tra quelli che mi appoggiano»

Pubblicato

su

Dossena, campione del mondo con la Nazionale, spiega i dettagli della candidatura alla Lega B e parla della Sampdoria: le parole

Beppe Dossena, campione del mondo con la Nazionale nel 1982, alfiere della Sampdoria dello scudetto, centrocampista alquanto raffinato nonché molto intelligente dal punto di vista tattico, ha rilasciato un’intervista a Tgn calcio, in onda su Telenord. In tale intervista ha spiegato i dettagli della sua candidatura a presidente della Lega di Serie B. Vi riprendiamo le sue dichiarazioni:

«Mi ha chiamato una persona e non posso dire chi, a nome di alcuni club di serie B, chiedendomi di candidarmi alla presidenza della Lega. Ho accettato, perché credo che se il calcio italiano ha creato qualcosa di importante lo deve anche a quelli come me e come tanti altri che lo hanno reso possibile. Vederlo ridotto così male non è bello. La Sampdoria? Non credo sia tra i club che mi appoggiano. La B può ritagliarsi un suo spazio, ci sono piazze importanti ed enormi potenzialità, le formule esistono. L’attuale presidente Balata ha perso molti soldi, ma soprattutto quando i tuoi interessi non coincidono o devono coincidere con quelli degli altri non stai facendo bene. Temo che quando i Fondi americani o presunti tali si stuferanno i nodi verranno al pettine, perché non esistono più i presidenti mecenati e gli emiri stanno investendo all’interno dei loro Paesi e non fuori. La Lega di serie B è messa talmente male che alla mia pec di candidatura non hanno neanche risposto, è una mancanza di rispetto. E io, come altri protagonisti di questo mondo, pretendiamo rispetto».

Aggiunge: «Si dovrebbe votare giovedì, ma chissà se sarà così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.