Dossena: «La Lazio fa meno paura. Sampdoria? Grandi acquisti»
Connettiti con noi

News

Dossena: «La Lazio fa meno paura. Sampdoria? Grandi acquisti»

Pubblicato

su

Beppe Dossena si è esposto a margine della sfida imminente tra Sampdoria e Lazio in programma questo sabato

L’ex gloria blucerchiata Beppe Dossena ha parlato di vari argomenti durante l’intervista a Telenord, tra i quali anche della partita tra Sampdoria e Lazio di sabato 17 ottobre (ore 18) allo stadio Luigi Ferraris.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale all’ex gloria della Sampdoria Beppe Dossena

SAMPDORIA LAZIO – «La Lazio oggi, in questo momento particolare, fa meno paura. A parità di condizione sarebbe dura, certo bisogna prendere con le molle una squadra con caratteristiche importanti. Ovviamente il risultato di Firenze aiuta. Alla Samp sono arrivati elementi di qualità e poi c’è un allenatore con equilibrio, questo è un dettaglio importante. L’anno scorso senza equilibrio la squadra non si sarebbe tolta da quella situazione».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.