Dossena: «Inter favorita, ma la Sampdoria deve crederci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dossena: «Inter favorita, ma la Sampdoria deve crederci»

Pubblicato

su

Beppe Dossena ricorda il suo gol all’Inter con la maglia della Sampdoria e fa il punto sulla prossima sfida dei blucerchiati

Beppe Dossena ricorda il suo gol all’Inter con la maglia della Sampdoria e fa il punto sulla prossima sfida dei blucerchiati.

GOL«È il gol più emozionante della mia carriera. Portare una squadra come la Sampdoria a vincere lo scudetto non capita spesso, quel gol aveva un peso enorme per l’atmosfera e le aspettative e arrivò nel momento giusto».

PASSATO«Nel calcio moderno uno scudetto vinto da un club del livello della Sampdoria è irripetibile. Però noi eravamo una squadra che giocava per vincere ovunque, a livello di qualità siamo molto lontani dal Doria di oggi».

INTER-SAMPDORIA«Ho visto ancora errori individuali che non mi piacciono, mai fare regali. Ma è arrivata una vittoria vitale. Mi auguro che aiuti a cambiare rotta con il nuovo tecnico. Il calcio è l’unico sport – continua Dossena a Il Secolo XIX – in cui puoi vincere pure se non se più forte o se non giochi bene: Inter strafavorita, ma la Samp deve crederci, non si parte mai battuti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.