Dove guardare gratuitamente le partite di calcio in diretta? - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Dove guardare gratuitamente le partite di calcio in diretta?

Pubblicato

su

In compagnia con i propri amici, insieme alla dolce metà o in solitaria, le partite di calcio sono sempre un’idea vincente per trascorrere una serata sportiva.

Sono molti gli utenti che decidono di guardare le partite online, in maniera gratuita e in diretta. Ma è importante ricordare che farlo su siti web non autorizzati potrebbe essere illegale e dannoso per il proprio computer. Tuttavia, ci sono alcune opzioni legali e gratuite per guardare partite di calcio in diretta.

Di seguito, verranno viste da vicino queste opzioni e si forniranno dei consigli utili per guardare le partite di calcio in diretta sul computer, senza rischi.

Consigli utili per guardare le partite di calcio in diretta senza rischi

Il primo consiglio per guardare le partite di calcio in diretta sul computer, senza rischi è avvalersi di una rete privata virtuale. Le VPN gratuite e facili da configurare vengono utilizzate ogni giorno dagli utenti che desiderano tutelare la propria privacy. Una VPN cripta il traffico Internet e nasconde l’indirizzo IP, rendendo difficile per i truffatori online monitorare le attività online o accedere ai dati personali.

Altro consiglio riguarda la scelta dei siti web affidabili, evita di utilizzare siti non ufficiali o pirata. Scegli invece siti web affidabili e legittimi, come quelli dei servizi di streaming sportivo ufficiali o dei broadcaster autorizzati.

Per creare gli account di accesso, utilizza password sicure e uniche, diverse da account ad account. Prediligi parole e numero non facilmente riconducibili alla propria persona. Ciò renderà più difficile l’accesso ai tuoi account e alle tue informazioni personali, agli hacker.

Utilizza e aggiorna sempre il software antivirus, così da proteggerti dai malware e virus che potrebbero compromettere la sicurezza dei dispositivi.

Non fornire mai informazioni personali a siti web sospetti o non autorizzati. I dati più a rischio sono il numero di carta di credito, il numero di conto bancario, etc… Spesso, per pagare abbonamento o servizi premium, questo passaggio può essere estremamente delicato.

Appoggiati sempre ad una connessione internet sicura e evita di utilizzare reti Wi-Fi pubbliche o non protette, che potrebbero essere vulnerabili ad attacchi informatici o intercettazioni.

Partite di calcio in diretta gratis: dove?

Sono tantissimi i siti sui quali è possibile guardare le partite di calcio in diretta, gratis e in sicurezza. Come anticipato, infatti, evita i siti pirata.

In linea generale, i siti più utilizzati dagli appassionati delle partite di calcio in diretta, sono quelli riportati in elenco.

  • DAZN: un servizio di streaming sportivo con prova gratuita di 30 giorni che consente di guardare le partite di calcio della Serie A, ovviamente in diretta e di altre competizioni internazionali.
  • RaiPlay: il servizio di streaming gratuito offerto dalla Rai e che da la possibilità agli utenti di guardare le partite di calcio della Serie A e della Nazionale italiana.
  • Sky Go: utilizzabile se sei abbonato a Sky. Un servizio ottimo per guardare partite di calcio in diretta della Serie A italiana, della Premier League inglese, della Liga spagnola e di altre competizioni internazionali.
  • FuboTV: un servizio di streaming sportivo che permette di guardare partite di calcio in diretta della Serie A italiana, della Liga spagnola, della Premier League inglese, della Major League Soccer (MLS) e di altre competizioni internazionali.
  • NBC Sports: per guardare partite di calcio in diretta della Premier League inglese.
  • beIN Sports: per godere delle partite di calcio in diretta della Liga spagnola, della Ligue 1 francese, della Serie A italiana e di altre competizioni internazionali.
  • Live Soccer TV: con partite di calcio in diretta in tutto il mondo, comprese quelle della Serie A italiana e di altre competizioni internazionali.
  • ESPN+: che offre la possibilità di guardare partite di calcio in diretta della Major League Soccer (MLS), della Coppa Italia, della Serie A italiana e di altre competizioni internazionali.
  • Sling TV: per guardare le partite di calcio in diretta della Liga spagnola, della Serie A italiana, della Premier League inglese e di altre competizioni internazionali.
  • SportTube TV: un sito gratuito con una vasta gamma di partite di calcio in diretta, tra cui la Serie A italiana, la Liga spagnola e la Premier League inglese.

È importante assicurarsi che l’uso di questi siti web per guardare partite di calcio in diretta sia legale nella propria zona geografica e rispetti le leggi sul copyright.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.