Dove sta Zaza? - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Dove sta Zaza?

Pubblicato

su

La Zazà della nota canzone napoletana era scomparsa, ma soprattutto era una donna. Simone Zaza è tutto tranne che scomparso e continua a segnare.

L’infrasettimanale di serie B vede l’Ascoli annientare il Novara con un secco due a zero, la prima rete porta la firma del nostro Simone Zaza su assist di Robert Feczesin. Il giovane blucerchiato con un potente destro da centro area indirizza la sfera nell’angolino basso a sinistra, portando a cinque le reti stagionali. Sentito ai microfoni degli operatori della stampa, come riporta tuttomercatoweb.com, mantiene la calma e stempera il facile entusiasmo: “Il Novara è una squadra forte con giocatori importanti e per questo la vittoria di questa sera è ancora più importante. Volevamo riscattare la prova di Reggio e ci siamo riusciti. Siamo una squadra molto particolare e per questo al momento non dobbiamo fare pronostici su dove possiamo arrivare, inoltre la classifica è ancora molto corta”.

Più sfortunato l’ex blucerchiato Mattia Mustacchio, acquistato dal Vicenza nel giugno 2012, che al minuto quaranta del secondo tempo scaraventa contro il palo la sfera, negando alla sua squadra la vittoria contro il Varese.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.