Draft eSerie A: nuovo gamer per Sampdoria eSports - VIDEO
Connettiti con noi

Esports

Draft eSerie A: nuovo gamer per Sampdoria eSports – VIDEO

Pubblicato

su

https://youtu.be/XsgWhagzvxk

AlviOh 96 è il nuovo gamer per la Sampdoria eSports: competerà insieme a Lonewolf92 nella prima edizione della eSerie A TIM – VIDEO

Francesco Alviani, su FIFA conosciuto come AlviOh 96, sarà il nuovo gamer della Sampdoria eSports. Il nuovo player blucerchiato competerà insieme a Mattia Lonewolf92 Guarracino, nella prima edizione della eSerie A Tim. Il comunicato della Sampdoria.

COMUNICATO SAMPDORIA – «Benvenuto AlviOh. Il suo nome è Francesco Alviani, ma su FIFA tutti lo conoscono come AlviOh 96. È lui il gamer blucerchiato che competerà – al fianco del veterano Mattia Lonewolf92 Guarracino – nella prima edizione della eSerie A TIM. Questa mattina, a Milano, è andato in scena il Draft, la selezione, che ha permesso a diciassette ragazzi di avverare il sogno di vestire la maglia di un club di Serie A e la scelta del club doriano è ricaduta proprio su Alvioh».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.