Draft eSerie A: nuovo gamer PES per Sampdoria eSports – VIDEO

Iscriviti

DiegoForlan997 è il nuovo gamer Pes per la Sampdoria eSports. Alberto Nobile sarà protagonista nella nuova eSerie A TIM e in Football PES 2021 – VIDEO

Alberto Nobile, meglio conosciuto come DiegoForlan997, è il nuovo gamer della Sampdoria eSports. Dopo aver annunciato l’ingresso di AlviOh 96 per FIFA, il club blucerchiato ha presentato il suo nuovo player per PES.

COMUNICATO SAMPDORIA – «Benvenuto DiegoForlan997. Un po’ di garra charrua per Sampdoria eSports. Anche se Alberto Nobile non è uruguayano, ma milenese, il suo nickname è una dedica al campionissimo sudamericano e al suo spirito da combattente. E proprio DiegoForlan sarà il nome che vedremo sulle sue spalle in questa esperienza nella eSerie A TIM eFootball PES 2021. Questa mattina a Milano, sede del Draft, si è infatti completato il team di videogiocatori doriani: dopo la presentazione di ieri Mattia Guarracino e Francesco Alviani (FIFA); ecco il turno di Giuseppe BeppeT27 Taddei e – appunto – Alberto DiegoForlan997 Nobile per il titolo Konami».