Dragovic Sampdoria, attesa una risposta. Resta in caldo Nuytinck
Connettiti con noi

Calciomercato

Dragovic-Sampdoria, attesa una risposta. Resta in caldo Nuytinck

Pubblicato

su

In attesa dell’inizio del calciomercato restano imbastite le operazioni già discusse: si attende la risposta di Dragovic. Resta in caldo Nuytinck

La Sampdoria aspetta una risposta da Aleksandar Dragovic. Il difensore deve liberarsi dall’ultimo anno di contratto con la Stella Rossa (la Sampdoria non può pagare un euro per scioglierlo anticipatamente dai suoi vincoli contrattuali) e darà una risposta ai blucerchiati all’inizio della prossima settimana. Mattia Baldini e gli uomini di mercato Carlo Osti e Daniele Faggiano aspettano. Il direttore sportivo è pronto a lanciarsi anche su altri obiettivi, tenendo ben presente che comunque dovranno prima maturare delle cessioni. Resta caldo il nome di Bram Nuytinck, che medita di dire addio all’Udinese dove ormai è ai margini della rosa. Sul difensore bianconero si era fatta avanti anche la Salernitana, ma per il momento nulla è certo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.