Dragovic-Sampdoria, il difensore rinuncia ai bonus? L'ipotesi
Connettiti con noi

Calciomercato

Dragovic-Sampdoria, il difensore rinuncia ai bonus? L’ipotesi

Pubblicato

su

Dragovic-Sampdoria, il difensore potrebbe liberarsi dallo Stella Rossa rinunciando ai bonus già maturati ma non pagati: l’ipotesi

La Sampdoria non molla Aleksandar Dragovic. Il club doriano punta al difensore già da diverse settimane, complice il gradimento dello stesso per la destinazione e l’idea di essere allenato da Dejan Stankovic. Anche il tecnico della Sampdoria ci spera, ma il muro alzato dalla Stella Rossa al prestito ha messo a rischio l’intera operazione. Dragovic ha ancora un anno e mezzo di contratto e la Stella Rossa non ha intenzione di lasciarlo partire tanto alla leggera. Per liberarsi il difensore potrebbe proporre al club di rinunciare ad alcuni bonus pregressi, quindi già maturati ma non pagati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.