Dragovic Sampdoria, sfuma la trattativa: la Stella Rossa ha deciso
Connettiti con noi

Calciomercato

Dragovic-Sampdoria, sfuma la trattativa: la Stella Rossa ha deciso

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’ultima mossa della Stella Rossa chiude la porta alla possibilità di Aleksander Dragovic di vestire la maglia blucerchiata

La Stella Rossa ha deciso il futuro di Aleksander Dragovic. Il difensore è stato tolto dal mercato e onorerà il suo contratto in scadenza a giugno 2024. L’operazione che aveva messo in piedi la Sampdoria si è scontrata con la volontà del club serbo. Un prestito secco, a titolo quasi gratuito (500 mila euro offerti), per un giocatore titolare non è una formula che la Stella Rossa poteva pensare di accettare. L’opzione di avere Filip Djuricic come contropartita invece non aveva ricevuto il placet della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.