Connettiti con noi

News

Verona-Spezia: infortunio shock alla caviglia per Dragowski

Pubblicato

su

Infortunio shock per Dragowski durante Verona-Spezia: il portiere esce in lacrime dal campo dopo un movimento innaturale della caviglia

Attimi di paura e dolore durante il primo tempo di Verona-Spezia. Bartlomiej Dragowski è stato costretto ad abbandonare il campo in barella a causa di un infortunio shock alla caviglia, piegatasi in maniera innaturale a seguito di un contrasto duro tra il portiere e Kevin Lasagna. Il polacco è rientrato negli spogliatoi tra gli applausi di pubblico e calciatori, oltre alle rassicurazioni dei tecnici Salvatore Bocchetti e Luca Gotti. Nelle prossime ore verranno effettuati accertamenti clinici, ma è da escludere la possibilità che Dragowski partirà per il Qatar.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.