Dragusin Sampdoria, possibile l'esordio contro il Cagliari
Connettiti con noi

News

Dragusin Sampdoria, possibile l’esordio contro il Cagliari

Pubblicato

su

Radu Dragusin, in estate a un passo dai sardi, potrebbe compiere l’esordio stagionale con la Sampdoria proprio contro il Cagliari

C’è stato un momento, nel corso di quest’estate, in cui Radu Dragusin sembrava di fatto un giocatore del Cagliari. Poi i tentennamenti, le riflessioni, sino allo stop della trattativa: alla fine il giovane 2002 di proprietà della Juventus si è accasato alla Sampdoria, ma ecco che i rossoblù potrebbero nuovamente essere nel suo destino.

Contro il Cagliari, tra dieci giorni, potrebbe infatti arrivare il momento del suo esordio in blucerchiato. I titolari Colley e Yoshida, infatti, sono al momento assenti causa nazionali, e le loro prestazioni non esaltanti delle ultime uscite potrebbero convincere il tecnico D’Aversa a dare una chance al baby rumeno. Guarda caso, proprio in quella Sardegna sfiorata in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.