Drinkwater: «Voglio rilanciare la mia carriera. Posso farlo ovunque»
Connettiti con noi

News

Drinkwater: «Voglio rilanciare la mia carriera. Posso farlo ovunque»

Pubblicato

su

Drinkwater cerca una squadra dove potersi rilanciare: Ranieri potrebbe essere la soluzione ai problemi dell’ex Leicester

«Voglio sistemare la mia vita e se il calcio potrà aiutarmi a farlo, sono disposto a farlo ovunque. Devo ricostruire la mia carriera», queste sono state le parole di Danny Drinkwater dopo alcune disavventure fuori dal rettangolo di gioco. Un vero grido di aiuto che Claudio Ranieri potrebbe raccogliere, come riporta Repubblica.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Guida in stato di ebbrezza, problemi in discoteca e la lite con Jota. Sono queste alcune delle situazioni che hanno minato il rendimento di Drinkwater, ma alla Sampdoria potrebbe ritrovarsi. Il club doriano è famoso per rimettere in sesto i campioni, un esempio è proprio Antonio Cassano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.