Lazio e Samp su Driussi, l'agente: «Per ora solo voci, in futuro...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio e Samp su Driussi, l’agente: «Per ora solo voci, in futuro…»

Pubblicato

su

Sebastian Driussi rimane un target importante per la Samp, ma per ora l’agente dell’attaccante rinvia qualunque arrivo in Italia

12 gol in 20 gare, gioiello del River Plate, il club che l’ha lanciato e l’ha fatto crescere: non c’è dubbio che Sebastian Driussi debba molto al River e viceversa. In questo matrimonio felice, c’è comunque la possibilità che finisca: i progressi del numero 9 dei Millionarios interessano diversi club in giro per il mondo, tra cui la Samp, che da tempo osserva i progressi dell’attaccante argentino. Intervistato in esclusiva da lalaziosiamonoi.it, l’agente del giocatore Gustavo Pedrozo ha così parlato sul futuro del suo assistito: «Pensa soltanto al River. Ora non c’è nulla di concreto, sono soltanto rumors. Vedremo più avanti». Di fatto, nonostante il recente rinnovo del contratto con il River (fino al giugno 2019), non è affatto esclusa una partenza del ragazzo, che è appetito dalla Samp, ma anche dalla Lazio e da altri club europei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.