Ds Bari: «Per Ivan abbiamo l’ok della Sampdoria»

Ivan
© foto www.imagephotoagency.it

L’anno scorso è stato una delle – pochissime – rivelazioni positive della Sampdoria, un ragazzo tutto corsa e grinta che è piaciuto da subito ai tifosi blucerchiati. Per David Ivan, però, dopo una stagione passata fra il campo e la panchina, potrebbe essere giunta l’ora di un’esperienza in cadetteria per giocare con continuità e maturare.

 

Non è un segreto che il Bari sia da tempo sulle sue tracce: la Samp ha aspettato prima di cedere alla corte dei Galletti per l’ex-capitano della Primavera, ma complice il sovraffollamento a centrocampo e le preferenze di Giampaolo dirottate in altre direzioni, la società blucerchiata avrebbe in questi ultimi giorni dato il suo assenso al passaggio del classe ’95 in Puglia.

A confermarlo è lo stesso Ds del Bari, Sean Sogliano, il quale, nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport relativa al mercato dei biancorossi si è così espresso sul centrocampista blucerchiato: «Venerdì abbiamo ottenuto l’ok della Sampdoria per David Ivan. Il ragazzo ha chiesto tempo per sciogliere ogni dubbio. Oggi però può essere il giorno giusto».