Ds Bari: «Per Ivan abbiamo l'ok della Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ds Bari: «Per Ivan abbiamo l’ok della Sampdoria»

Pubblicato

su

L’anno scorso è stato una delle – pochissime – rivelazioni positive della Sampdoria, un ragazzo tutto corsa e grinta che è piaciuto da subito ai tifosi blucerchiati. Per David Ivan, però, dopo una stagione passata fra il campo e la panchina, potrebbe essere giunta l’ora di un’esperienza in cadetteria per giocare con continuità e maturare.

 

Non è un segreto che il Bari sia da tempo sulle sue tracce: la Samp ha aspettato prima di cedere alla corte dei Galletti per l’ex-capitano della Primavera, ma complice il sovraffollamento a centrocampo e le preferenze di Giampaolo dirottate in altre direzioni, la società blucerchiata avrebbe in questi ultimi giorni dato il suo assenso al passaggio del classe ’95 in Puglia.

A confermarlo è lo stesso Ds del Bari, Sean Sogliano, il quale, nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport relativa al mercato dei biancorossi si è così espresso sul centrocampista blucerchiato: «Venerdì abbiamo ottenuto l’ok della Sampdoria per David Ivan. Il ragazzo ha chiesto tempo per sciogliere ogni dubbio. Oggi però può essere il giorno giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.