Ds Estudiantes: «Correa ha sempre avuto l'ambizione per il gol»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ds Estudiantes: «Correa ha sempre avuto l’ambizione per il gol»

Pubblicato

su

L’attuale direttore sportivo dell’Estudiantes ha parlato di Correa e del suo percorso di crescita che l’ha portato all’Inter

Intervenuto ai microfoni de L’Interista, il direttore sportivo dell’Estudiantes, Augustin Alayes, ha parlato dell’ex calciatore della Sampdoria, Joaquin Correa, arrivato all’Inter lo scorso agosto.

CORREA – «Non sono sorpreso di vedere il percorso che Correa ha fatto fino ad ora, spero che dia un contributo ai successi dell’Inter. Ha sempre avuto determinazione e voglia di crescere. Mi piace vederlo vicino alla porta, ha da sempre l’ambizione per il gol. Deve però partecipare anche di più alla manovra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.