Ds Genoa: «Con tanti positivi devi salvaguardare la salute di tutti»
Connettiti con noi

News

Ds Genoa: «Con tanti positivi devi salvaguardare la salute di tutti»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Genoa Daniele Faggiano ha parlato in merito alla decisione presa dalla Lega sul rinvio della sfida contro il Torino

Il ds del Genoa Daniele Faggiano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo che la Lega Serie A ha ufficializzato il rinvio della partita tra i rossoblù e il Torino in programma sabato 3 ottobre al Ferraris.

LEGGI ANCHE – UFFICIALE Genoa Torino rinviata

RINVIO – «Non è che volevamo il rinvio, ci siamo ritrovati in questa situazione e chiunque al nostro posto avrebbe pensato a non giocare la partita. L’aspettavamo ma non eravamo sicuri della decisione».

SALUTE – «Non deve essere il nostro pensiero ma quello di tutte le società: se hai tanti positivi devi salvaguardare la salute di tutti. Non abbiamo fatto nessun pensiero, non avevamo preclusioni, così come non le abbiamo avute e Napoli. Siamo partiti alle 7 la mattina annullando un volo già fissato e non era una cosa facile da fare. Abbiamo anche lasciato a casa un giocatore che aveva una carica virale».

NUOVI POSITIVI – «È meglio aspettare anche per rispetto dei ragazzi, vediamo. Sono stati fatti i tamponi oggi per cercare di allenarci, vedremo».

CONDIZIONI POSITIVI – «La maggior parte non ha sintomi, altri hanno avuto febbre alta ma stanno meglio. Solo due o tre avevano sintomi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.