Ds Pescara: «Zampano? Seguito da alcuni club, vedremo a gennaio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ds Pescara: «Zampano? Seguito da alcuni club, vedremo a gennaio»

Pubblicato

su

Il ds degli abruzzesi: «Zampano seguito da alcuni club italiani, vedremo a gennaio»

La Sampdoria ha in programma alcuni interventi nel mercato di gennaio per puntellare la difesa, unico reparto in condizioni non ottimali. La prima scelta per il ruolo di terzino destro – dati i frequenti infortuni e il rendimento altalenante di Sala – è ricaduta su Francesco Zampano, che si sta mettendo in luce con la maglia del Pescara. Si tratterebbe di un ritorno per lui, poiché genovese e cresciuto nel vivaio blucerchiato.

DS PESCARA: «VEDREMO A GENNAIO» – Il direttore sportivo della società abruzzese Luca Leone, intervenuto ai microfoni di fiorentinanews.com, non ha smentito l’interesse di alcune società per il suo assistito: «Posso confermare che è un calciatore che si sta mettendo in evidenza e in quanto tale è seguito molto da vicino da alcuni club. Parlo di società del campionato italiano, non straniere, anche se al momento di trattative ufficiali non ce ne sono. Vedremo cosa succederà da gennaio in avanti. Se è già “esploso”? Ha ancora tanti margini di miglioramento – spiega – non dimentichiamo che è al primo anno di Serie A. Deve continuare lavorare e fare bene con il Pescara, per migliorare diversi aspetti del suo gioco, però ha già mostrato qualità per poter dire la sua nella massima serie».

PRIMA LA SALVEZZA – Tuttavia, l’agente non si sbilancia sulla tempestività dell’affare. La proprietà di Sebastiani potrebbe decidere anche di blindare Zampano per gennaio e riparlarne a stagione finita: «Il nostro pensiero in questo momento è la salvezza, poi è normale che una società come il Pescara conta molto sul fatto che Zampano e Verre debbano essere fondamentali sia per il discorso sportivo che per quello economico. In questo momento però devono pensare alla salvezza del Pescara – conclude – se ci danno una mano a salvarci poi potranno pensare anche ad altri lidi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.