Ds Udinese: «Heurtaux-Samp? Mancate condizioni per chiudere» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ds Udinese: «Heurtaux-Samp? Mancate condizioni per chiudere»

Pubblicato

su

Durante gli ultimi frenetici giorni di calciomercato, la Sampdoria era alla ricerca di un difensore centrale per sistemare definitivamente la retroguardia e accontentare così Marco Giampaolo, consegnandogli una rosa completa. Alla fine chi si è guadagnato la maglia blucerchiata è stato lo sloveno Krajnc, ma i nomi papabili fino a ieri erano tanti: da Barba a Chiriches, da Bianchetti a Heurtaux.

Proprio sulla trattativa legata al centrale francese, che la Sampdoria aveva già cercato a gennaio, si è espresso il ds dell’Udinese Nereo Bonato: «Bisogna dire che si ci sono stati degli interessamenti – ammette a tuttoudinese.it – però capita che alcuni interessamenti poi non vadano in porto, non ci sono state le condizioni per concludere le operazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.