Ds Verona: «Bianchetti? Non ha chiesto di andar via, valuteremo con lui la situazione» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ds Verona: «Bianchetti? Non ha chiesto di andar via, valuteremo con lui la situazione»

Pubblicato

su

La Sampdoria, nonostante la buona prova della retroguardia durante la prima di campionato contro l’Empoli, è alla disperata ricerca di un difensore centrale per sistemare il reparto. Attualmente in pole sembra esserci Romagnoli del Carpi, ma anche Bianchetti del Verona continuare a rientrare tra i candidati per il posto.

Intervenuto ai microfoni di TgGialloblu.it, il ds degli scaligeri Filippo Fusco ha fatto chiarezza sulla situazione del Nazionale U21: «Bianchetti ha avuto delle offerte da club di Serie A, quindi questo dovrebbe inorgoglire sia il giocatore che il Verona, ma non abbiamo necessità di vendere a tutti i costi perchè il mercato in uscita l’abbiamo già fatto. Comunque – prosegue – valuteremo insieme al calciatore e allo staff tecnico le sue aspirazioni. Noi siamo contenti se i giocatori vogliono rimanere qua, come successo con Pazzini. Ovviamente non vogliamo tarpare le ali a nessun calciatore che voglia misurarsi con la massima serie, fermo restando che l’ultima parola spetta alla società con cui è sotto contratto. Se Bianchetti resta a Verona? Non mi ha chiesto di andar via».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.