Dudamel ha scelto: niente Copa America per il blucerchiato Ponce - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dudamel ha scelto: niente Copa America per il blucerchiato Ponce

Pubblicato

su

Dopo una stagione strepitosa con la maglia della Sampdoria nel campionato Primavera era riuscito ad attirare le attenzioni del ct della Nazionale venezuelana Rafael Dudamel, che aveva incluso il suo nome nella lista dei pre-convocati per la Copa America del Centenario.

Andrès Ponce, però, alla fine non prenderà parte alla spedizione poichè, dopo queste tre settimane di test e amichevoli con la Nazionale, Dudamel ha scelto di puntare sull’esperienza di alcuni suoi connazionali piuttosto che sulla sua giovane età e freschezza, escludendolo dai 23 convocati definitivi. 

Niente da fare, quindi, per il bomber blucerchiato, che comunque quest’anno è riuscito a entrare nel giro della Vinotinto e avrà sicuramente tempo davanti a sè per partecipare ad altre competizioni con la maglia del Venezuela.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.