Due ex Sampdoria presenti ad una manifestazione allo stadio Arechi, tutte le info - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Due ex Sampdoria presenti ad una manifestazione allo stadio Arechi, tutte le info

Pubblicato

su

Ex Sampdoria, saranno due gli ex blucerchiati presenti ad un evento allo stadio Arechi di Salerno, ecco tutti i dettagli

È quasi tutto pronto per l’evento che si svolgerà a Salerno allo stadio Arechi di sabato 8 giugno. Si tratterà di una serata a tema calcistico in quanto arriveranno tantissime ex stelle del mondo del pallone per presenziare a quest’importante evento.

Il nome di questo evento è Operazione Nostalgia in quanto il fine della serata è di presentare al pubblico una partita tra diverse delle leggende del passato. Tra queste ci sono anche due ex giocatori della Sampdoria: Vittorio Tosto (dal ’99 al ’00) e Dario Marcolin (dal 2000 al 2002).

Prima di elencare tutti i giocatori la pagina ufficiale di tale progetto ha voluto ringraziare i propri sostenitori che parteciperanno all’evento attraverso un post sui social dove hanno scritto:

«UFFICIALE. È arrivato il giorno, solo a rileggere questa lista completa ci è venuta la pelle d’oca. Ecco tutti i nomi dei calciatori che scenderanno in campo al raduno di Salerno di sabato 8 giugno. Occhio all’asterisco in basso a destra. Stamattina abbiamo superato le 9.000 presenze sugli spalti, se continua di questo passo sono previste tra le 15.000 e le 20.000 persone, una roba clamorosa. GRAZIE A TUTTI (anche a nome dei calciatori che giocheranno in un’atmosfera incredibile).. Per chi non avesse preso ancora il proprio posto sugli spalti, trovate il link dei biglietti nella nostra BIO oppure sul sito di TicketOne digitando “Operazione Nostalgia”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.