Due maglie per quattro giocatori: Ranieri studia la difesa perfetta
Connettiti con noi

News

Due maglie per quattro giocatori: Ranieri studia la difesa perfetta

Pubblicato

su

Due maglie per quattro giocatori. Ranieri studia la difesa perfetta da schierare in vista della Fiorentina: spazio alle scelte

Con l’arrivo di Yoshida è aumentata la concorrenza in difesa. Potenzialmente la Sampdoria ha a disposizione quattro giocatori titolari: Colley, Chabot, Tonelli e proprio il giapponese ultimo arrivato.

Il Secolo XIX fa il punto sulle possibili scelte di Claudio Ranieri nel reparto arretrato. Colley rischia il posto considerato il rendimento altalenante delle ultime giornate, mentre Tonelli è praticamente certo della maglia. Per la Fiorentina potrebbe essere riproposto Chabot o, magari, esordire Yoshida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.