Dybala: «Dalla doppietta alla Sampdoria alla CL» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Dybala: «Dalla doppietta alla Sampdoria alla CL»

Pubblicato

su

Dybala, nel post partita di Juventus-Monaco ripercorre il suo cammino fino alla Champions League: iniziò tutto con quei due gol contro la Sampdoria

Al termine della partita, vinta per 2-1 contro il Monaco grazie alle reti di Mario Mandzukic e Dani Alves, spazio per un ricordo passato: Paulo Dybala, pungolato da Ciro Ferrara, ripercorre il suo cammino e parte proprio dal ricordo di quei due gol alla Sampdoria. È Ferrara a portare Dybala sul terreno della memoria, sottolineando che da quei due gol alla Sampdoria, che lui subì in quanto allenatore dei blucerchiati, la strada è stata lunga ma piena di soddisfazioni per il giovane attaccante bianconero. Paulo Dybala ricorda bene quella doppietta: «All’epoca non avrei mai pensato nemmeno di realizzare una doppietta contro di te (Ciro Ferrara n.d.r.), figuriamoci se avrei mai potuto pensare a realizzare gol decisivi in una competizione come la Champions League. Diciamo che è iniziato tutto da quella doppietta contro la Sampdoria» ha chiosato l’attaccante ricordando il due gol realizzati nel novembre del 2012.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.