Dybala e Gomez due diez dal futuro incerto. Ultimo tango allo Stadium?
Connettiti con noi

News

Dybala e Gomez due diez dal futuro incerto. Ultimo tango allo Stadium?

Pubblicato

su

L’Atalanta deve risolvere la grana Gomez – Gasperini, la Juve aspetta la mossa di Dybala. I due argentini riflettono sul loro futuro

Discuterli è un’eresia calcistica, perché chi ama lo sport non può rimanere impassibile di fronte alle giocate, ai gol e ai guizzi di fantasia dei due argentini. Due numeri 10, trascinatori dalla qualità eccelsa, che in queste ultime settimane hanno fatto parlare di loro più fuori che dentro il campo.

L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

La priorità della Juventus è fare di Dybala il futuro capitano bianconero, ma soltanto a determinate condizioni, non più negoziabili in questo momento. L’Atalanta aspetta un segnale da Gomez, la Juve una risposta da Dybala, e forse per uno di loro quello di domani sarà l’ultimo tango allo Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.