Dybala pensa al campionato: «Dobbiamo vincerle tutte» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Dybala pensa al campionato: «Dobbiamo vincerle tutte»

Pubblicato

su

Dopo la vittoria contro il Benevento, Dybala non pensa al Real Madrid: testa al campionato e alla Sampdoria

La Juventus prima di affrontare la Sampdoria tra le mura di casa, avrà l’impegnativo match di Champions League contro il Real Madrid. Sebbene la qualificazione sia una vera e propria impresa c’è una parte dei giocatori bianconeri che ancora ci crede e focalizza l’attenzione sul match in trasferta, mentre c’è chi punta tutto sul campionato e mette nel mirino la Sampdoria. Nella prima categoria abbiamo Douglas Costa che, nel post partita di Benevento-Juventus, non pensa ad altro che a Cristiano Ronaldo e al Real Madrid mentre nella seconda categoria troviamo l’autore della tripletta Paulo Dybala.

L’attaccante bianconero non sembra pensare all’impegno di Champions ma solo a mantenere il distacco dal Napoli per la supremazia nel campionato. L’obiettivo è battere tutte le avversarie ad iniziare dalla Sampdoria: «Da qui alla fine sono tutte partite da vincere – come riporta il sito ufficiale della Juventus – il Napoli darà battaglia, ma noi dobbiamo restare focalizzati ma tranquilli, perchè tutto dipende da noi. Abbiamo dato il massimo giocando anche una buona gara, ma siamo indietreggiati troppo dopo il gol e non ci ha fatto bene. Avevamo in mente la lezione di Ferrara: è difficile giocare contro queste squadre, che contro di noi danno tutto, il Benevento non aveva niente da perdere e davanti aveva molta fisicità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.