Dybala out, Zaniolo squalificato: la Roma che affronterà il Betis
Connettiti con noi

News

Dybala out, Zaniolo squalificato: ecco la Roma che affronterà il Betis

Pubblicato

su

Dybala out per infortunio (e non è il solo), Zaniolo squalificato: ecco la probabile formazione della Roma contro il Betis

José Mourinho dovrà fare le sue scelte di formazione tenendo conto sia dell’importanza della gara di coppa, ma anche della successiva contro la Sampdoria in campionato. Il tecnico della Roma ha diverse certezze: non ci sarà Paulo Dybala, out dalle quattro alle sei settimane, non ci sarà Nicolò Zaniolo, squalificato. E nemmeno potrà contare sugli altri infortunati che non recupereranno (Celik, Darboe, Karsdorp, Wijnaldum).

La probabile formazione in campo contro il Betis dovrebbe essere: Rui Patricio, tra i pali, difesa a tre con Mancini, Smalling e Ibanez. Centrocampo a quattro con Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola. Pellegrini trequartista dietro a Abraham e Shomurodov che resta in ballottaggio con Belotti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.