Roma, Dzeko: «Noi aggressivi. La pioggia porta bene con la Sampdoria»

Iscriviti
dzeko roma sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Edin Dzeko, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Edin Dzeko, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match di Serie A contro la Sampdoria.

MOMENTO – «Speriamo di continuare così. Personalmente, ma anche per la squadra che sta facendo bene. Oggi era una partita difficile, ogni volta che giochiamo contro la Sampdoria in casa piove sempre, è incredibile».

PRESTAZIONE – «Ci siamo riscaldati nel secondo tempo, nel primo tempo abbiamo tenuto la palla ma nella seconda frazione di gioco siamo stati più aggressivi, non li abbiamo lasciati giocare. Poi è arriva il mio gol che ci porta anche i tre punti. Siamo contenti di iniziare quest’anno così bene».

GOL – «A Karsdorp gliel’ho detto di mettermela sul primo palo perché sarei stato lì e di non mettermela dietro e mi ha ascoltato».

COMPAGNI – «Non è importante chi gioca in attacco, conta solo vincere le partite. Possiamo migliorare ancora. Siamo a metà stagione, il terzo posto ci dà fiducia e anche la partita di oggi. Gennaio è un mese difficile per fare mercato, ma si può anche migliorare. Futuro? Io resto qui».