Connettiti con noi

Avversari

Roma, Dzeko: «Noi aggressivi. La pioggia porta bene con la Sampdoria»

Pubblicato

su

dzeko roma sampdoria

Edin Dzeko, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Edin Dzeko, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match di Serie A contro la Sampdoria.

MOMENTO – «Speriamo di continuare così. Personalmente, ma anche per la squadra che sta facendo bene. Oggi era una partita difficile, ogni volta che giochiamo contro la Sampdoria in casa piove sempre, è incredibile».

PRESTAZIONE – «Ci siamo riscaldati nel secondo tempo, nel primo tempo abbiamo tenuto la palla ma nella seconda frazione di gioco siamo stati più aggressivi, non li abbiamo lasciati giocare. Poi è arriva il mio gol che ci porta anche i tre punti. Siamo contenti di iniziare quest’anno così bene».

GOL – «A Karsdorp gliel’ho detto di mettermela sul primo palo perché sarei stato lì e di non mettermela dietro e mi ha ascoltato».

COMPAGNI – «Non è importante chi gioca in attacco, conta solo vincere le partite. Possiamo migliorare ancora. Siamo a metà stagione, il terzo posto ci dà fiducia e anche la partita di oggi. Gennaio è un mese difficile per fare mercato, ma si può anche migliorare. Futuro? Io resto qui».

Advertisement
Advertisement

News

Advertisement