E. Garrone: "Usciremo da questa situazione" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

E. Garrone: “Usciremo da questa situazione”

Pubblicato

su

Nonostante il momento decisamente negativo in casa Sampdoria, non è certo mancato l’entusiasmo a vicepresidente e giocatori durante la premiazione del Sampdoria club G. De Paoli, avvenuta ieri sera. Edoardo Garrone non si è tirato indietro alle domande dei giornalisti intervenuti durante la serata e ha così commentato il periodo nero della sua squadra:

Siamo sereni, è una situazione delicata e stando uniti ne usciremo. Sensibile? Ha la mia fiducia, il rinnovo è praticamente una formalità.

Il derby non sarà una partita tra “poveri”. E’ vero, vale 3 punti come tutte le altre partite ma vcincerlo sarebbe sicuramente un bel modo per riportare l’entusiasmo all’ambiente

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.