È sempre più Vis Samp: Tessiore fa impazzire Pesaro

tessiore gol
© foto Mattia Bronchelli

La Vis Pesaro funziona sempre più a propellente blucerchiato: Tessiore fissa il pari nella partita contro la Sambenedettese

La collaborazione stretta in estate fra la Sampdoria e la Vis Pesaro ha permesso a molti elementi usciti dalla Primavera blucerchiata la scorsa stagione di trovare collocazione nel cosiddetto calcio “dei grandi”. Fra questi, a trasferirsi nelle Marche è stato anche l’ex capitano della Primavera doriana Andrea Tessiore, già convocato più di una volta in prima squadra da Marco Giampaolo lo scorso anno. Ebbene, nel turno infrasettimanale di Lega Pro è anche arrivata la prima gioia personale da professionista per il centrocampista genovese, che ha segnato la rete del pareggio fra Sambenedettese e Vis Pesaro all’86’.

Sempre a proposito di Vis Pesaro ha giocato una partita positiva anche il terzino destro Cristian Hadžiosmanović, tornato ai suoi livelli dopo l’esperienza poco positiva a Livorno, mentre Ibou Balde e Antonio Di Nardo sono subentrati a pochi minuti dal termine senza lasciare il segno. Qualche minuto in campo anche per Abou Diop, senza però trovare il lampo per risultare decisivo. Hanno invece assistito al match dalla panchina gli altri blucerchiati in prestito alla squadra biancorossa, Alex Pastor, Carlo Romei, Alessandro Gabbani e Domenico Cuomo.

Articolo precedente
sampdoria auderoAudero osservato speciale: ecco il piano della Juventus
Prossimo articolo
La Penna moviolaSampdoria-Spal, arbitra La Penna: con lui non solo la disfatta di Sassuolo