eBay sbarca nel calcio femminile: l'annuncio della FIGC
Connettiti con noi

News

eBay sbarca nel calcio femminile: l’annuncio della FIGC

Pubblicato

su

Accordo triennale tra FIGC e eBay: il colosso del marketplace sbarca nel mondo del calcio femminile. L’annuncio

Il colosso eBay sarà Premium Partner di Serie A Femminile, Coppa Italia e Supercoppa Italiana per le prossime tre stagioni. A darne l’annuncio è stato Gabriele Gravina, presidente della FIGC.

DICHIARAZIONI – «Diamo il benvenuto a eBay nella grande famiglia della FIGC. È un onore per la Federazione e per il movimento calcistico femminile italiano avere come compagno di squadra un brand internazionale così riconosciuto e riconoscibile. Con eBay diamo vita ad una partnership articolata, grazie anche al coinvolgimento dell’Assocalciatori, che genererà valore perché è stata costruita sui valori della condivisione, della determinazione, del fair play, della professionalità e della formazione. Tutte caratteristiche femminili, che stanno contaminando in positivo l’intero mondo del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.