Darboe cuore d'oro: «In Gambia ho creato un Academy per...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Darboe cuore d’oro: «In Gambia ho creato un Academy per…»

Pubblicato

su

Ebrima Darboe, centrocampista della Sampdoria di Andrea Pirlo, ha rilasciato delle dichiarazioni in una lunga intervista

Quello di Ebrima Darboe è stato probabilmente l’innesto più azzeccato della finestra invernale di calciomercato. Il centrocampista della Sampdoria di Andrea Pirlo ha rilasciato delle dichiarazioni in una lunga intervista per Il Secolo XIX. Le sue parole:

LA VITA IN GAMBIA – «Giocavo scalzo per ore. Studiavo, facevo tornei tra le scuole. Il Gambia ha tanti talenti, pure più forti di me, ma non hai sbocchi nel calcio, il paese è piccolo e povero. Ho creato un ‘Academy per dare agli altri la chance che non ho avuto io. Sono orgoglioso di essere gambiano, ma per il mio sogno dovevo partire. E ringrazio l’Italia».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.