Ecco la nuova location del Samp Point di Sestri Ponente - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ecco la nuova location del Samp Point di Sestri Ponente

Pubblicato

su

Vi avevamo raccontato nei giorni scorsi di come il Sampdoria Point di Sestri Ponente avesse chiuso i battenti, ma solo temporaneamente: infatti, come rivelato dal sito ufficiale della società, lo store blucerchiato precedentemente situato in Via Bancheri si trasferirà a qualche decina di metri di distanza, precisamente in Via Travi. La nuova apertura è prevista per domani e avverrà, oltretutto, in concomitanza con l’inizio delle promozioni per gli abbonati sugli articoli Joma (fino al 30%).

Si tratterà di un minimo cambiamento poiché le due strade sono parallele e sono collegate da un unico attraversamento pedonale. Ciò potrebbe essere dovuto ai lavori svolti per il rinnovamento degli ingressi della stazione ferroviaria, la cui entrata principale – al termine per l’appunto di via Bancheri – è stata serrata per favorire l’apertura di due passaggi poco più distanti: e uno di questi si raggiunge proprio tramite via Travi, dove peraltro fanno capolinea alcune vetture dell’AMT. Dunque si tratterebbe di una scelta legata principalmente all’afflusso di persone.

Orari: 9-12,30 / 15,30-19,30

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.