Eder al San Paolo: «Che bello ritrovare Miranda e Crespo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Eder al San Paolo: «Che bello ritrovare Miranda e Crespo»

Pubblicato

su

Eder si è presentato ai tifosi del San Paolo dopo l’addio allo Jiangsu Suning: le dichiarazioni dell’ex attaccante della Sampdoria

Eder, ex attaccante della Sampdoria, si è presentato ai tifosi del San Paolo dopo l’addio allo Jiangsu Suning. Le dichiarazioni dell’ex blucerchiato.

«Conosco già Miranda, per me è un grande amico: con lui ho un ottimo rapporto. Durante le trattative mi parlava molto bene della città di San Paolo, lui conosce molto bene il club e mi aiuta. Mi ha sempre elogiato gli splendidi tifosi. Con Crespo invece ci ho giocato contro quand’era al Milan ed io ero solo un ragazzino nuovo nel calcio italiano. Grandissima soddisfazione incontrarlo qui: se portiamo l’intensità che ci chiede in partita, allora raggiungeremo i nostri obiettivi. Sono molto fiducioso e motivato di poter cominciare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.