Eder - bis, non ci sono gli estremi - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Eder – bis, non ci sono gli estremi

Pubblicato

su

Un sogno di una notte di mezza estate, niente di più. Nelle ultime ore la voce della possibilità di un ritorno di Martins Eder alla Sampdoria, di fatto non considerato incedibile dall’Inter nonostante l’ottimo europeo, aveva fatto rapidamente il giro del web. Tifosi divisi tra favorevoli e contrari, tra chi auspicava il brasiliano potesse tornare a Genova da leader e chi, data l’abbondanza in attacco, aveva bocciato l’operazione. Operazione che, in ogni caso, non si concretizzerà.

A dare il quadro della situazione, l’edizione genovese di Repubblica: non esistono gli estremi per un Eder-bis alla Sampdoria. Genova resterà sempre nel cuore dell’italo-brasiliano, ma all’orizzonte non si vede alcuna possibilità di un ritorno a Genova se non nelle vesti di semplice visitatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.