Connettiti con noi

Gli Ex

Eder: «Sampdoria? Nulla di concreto. Ma vorrei tornare in Italia»

Pubblicato

su

Eder, attaccante di proprietà del San Paolo, ha commentato le voci di mercato che lo hanno accostato a Sampdoria e Salernitana

Eder, attaccante di proprietà del San Paolo, ha commentato le voci di mercato che lo hanno accostato a Sampdoria e Salernitana. Ecco le parole dell’ex blucerchiato ai microfoni di gianlucadimarzio.com.

DICHIARAZIONI – «Se ne parla sempre, ma penso che non ci fosse nulla di concreto da essere così vicini come si diceva. Il mio contratto scade a dicembre, poi vedremo. Sarebbe bello tornare e finire la carriera in Italia, ma devo decidere anche con la mia famiglia. Gli anni passano, quest’anno sono stato bene, non ho avuto problemi fisici e mi sono sempre allenato. Tornare è quello che ho sempre voluto, ma non c’è mai stata la situazione giusta: è un Paese che mi è rimasto nel cuore per le persone che ho conosciuto e per come ho vissuto, ogni volta che vedo giocare la nazionale sono il primo tifoso e le auguro il meglio».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.