Eder: «Non penso al mercato, ora festeggiamo e da domani Juventus» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Eder: «Non penso al mercato, ora festeggiamo e da domani Juventus»

Pubblicato

su

Nel post partita di Genoa – Sampdoria, vinto per 3-2, sia Eder che Soriano, autori delle reti blucerchiate, intervengono ai microfoni di SkySport per commentare la finestra di mercato che li vede protagonisti. Per quanto riguarda l’attaccante brasiliano c’è l’interessamento dell’Inter.

Eder nicchia e non si espone direttamente: «Per adesso nessuna notizia di mercato. Il mio procuratore deve venirmi a trovare ma nulla di particolare, solo perché sono tornato dal Brasile e non ci siamo ancora sentiti, ma come ha detto Soriano questa sera dobbiamo solo festeggiare questa vittoria che poi da domani dobbiamo pensare alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.