La Sampdoria apre al ritorno di Èder: da valutare le intenzioni dell'Inter - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria apre al ritorno di Èder: da valutare le intenzioni dell’Inter

Pubblicato

su

Si era ventilato già ad inizio giugno ed ora è tornata in auge la voce di un possibile ritorno di Martins Eder alla Sampdoria: la situazione

Martins Èder è una suggestione di mercato che è spesso tornata in auge per la Sampdoria, un suo ritorno, ventilato anche da SkySport, sarebbe ben accetto dal club di Corte Lambruschini se non fosse che da parte del brasiliano e dell’Inter non ci sembra ci sia la volontà o necessità di venderlo. La situazione riguardante il giocatore permane sempre la medesima, la Samp da parte sua è aperta a un dialogo che possa favorire un discorso di ritorno, ma l’Inter vede ancora in Èder una pedina importante e, in attesa di capire quali sono le idee del tecnico Luciano Spalletti per l’attacco, non ha intavolato alcuna prospettiva di trattativa con i blucerchiati. C’è inoltre da sottolineare che un ritorno alla base significherebbe un ridimensionamento del suo ingaggio, ora al di fuori dei parametri della società, nonché una spesa comunque non indifferente per assicurarsi le sue prestazioni sportive. L’evoluzione della possibile operazione Èder verrà monitorata nei prossimi giorni, anche perché i blucerchiati con l’addio di Muriel e ancora da definire l’arrivo di Kownacki hanno per il reparto avanzato solo le soluzioni Caprari e Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.