Eder: «Serie A? Ho detto no a tutti. Voglio solo la Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Eder: «Serie A? Ho detto no a tutti. Voglio solo la Sampdoria»

Pubblicato

su

Eder ha svelato un retroscena di mercato legato alla possibilità di tornare in Serie A: le parole dell’ex attaccante della Sampdoria

Eder ha svelato un retroscena di mercato legato alla possibilità di tornare in Serie A. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex attaccante della Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Anche quando ho lasciato la Cina avevo detto al mio agente che l’unico club in cui sarei tornato in Italia era la Samp: c’erano altre possibilità ma non ho voluto. C’era voglia di tornare da parte mia, ma il club ha avuto altre idee e le rispetto. Anche ora non ci sono stati contatti ma se un giorno arrivasse una chiamata della Samp non riuscirei a dire no: ho ancora tanti tifosi che mi scrivono e mi ricordano i miei gol, le emozioni vissute».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.