Eder: «Sarei voluto tornare alla Sampdoria, ora sono un tifoso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Eder: «Sarei voluto tornare alla Sampdoria, ora sono un tifoso»

Pubblicato

su

Eder, attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto sulla sua carriera e sul mancato ritorno in blucerchiato: le parole

Martins Eder, ex calciatore della Sampdoria, sottolineato con dispiacere il fatto di non aver potuto fare ritorno in blucerchiato. Le parole a Il Secolo XIX.

MANCATO RITORNO – «Mi dispiace di non averne mai avuto la possibilità. Lo sognavo da quando sono andato via da Genova mi è entrata nel cuore, la società Sampdoria e la sua tifoseria sono quelle che mi hanno dato di più nella mia crescita come calciatore e uomo. Ho seguito con apprensione la scorsa stagione, il rischio fallimento. Per fortuna siamo rimasti vivi. Spiace vedere la Sampdoria in Serie B, è un club abituato a lottare per traguardi più importanti, ma faccio il tifo affinché torni presto dove le compete».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.