Éder si confida con un amico: «Partirò: per la Sampdoria 13 milioni sono tanti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Éder si confida con un amico: «Partirò: per la Sampdoria 13 milioni sono tanti»

Pubblicato

su

La strada di Èder e quella della Sampdoria sembrano ormai destinate a separarsi: l’attaccante, in blucerchiato dal 2012, saluterà presto Genova, in quello che pare ora configurarsi come un doloroso addio per il giocatore.

In una telefonata ad un amico, il bomber italo-brasiliano ha infatti confidato alcuni dettagli riguardo una partenza decisa dalla società di Corte Lambruschini, con il club di Ferrero che avrebbe valutato le offerte giunte molto difficili da rifiutare: «È stato bello vivere questi anni alla Sampdoria. Mi hanno impacchettato e la Samp ha accettato l’offerta del Leicester e dell’Inter, ma adesso devo decidere io cosa fare. Alla fine si farà: 13 milioni sono tanti, la società me l’ha detto. Se vado sarà l’ultimo giorno, comunque. In ogni caso niente ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.