Eder è sul mercato: può tornare alla Samp? - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Eder è sul mercato: può tornare alla Samp?

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Eder pronto a partire. Un ritorno in blucerchiato è molto difficile: la valutazione dell’attaccante

Martins Eder ha trovato poco spazio all’Inter, chiuso da Icardi e Perisic, in un modulo che non favorisce le sue caratteristiche. Nelle poche occasioni in cui è stato messo in campo non ha inciso e questo ha contribuito ad una sua progressiva esclusione dalle scelte di Spalletti. Ora dalla Primavera scalpita Pinamonti, autore di buonissime prestazioni con i suoi compagni di squadra: non è certo che troverà spazio in prima squadra ma sicuramente è una alternativa per il tecnico dell’Inter. Il calciomercato potrebbe cambiare il destino dell’attaccante italo-brasiliano e nel futuro, secondo i media nerazzurri, ci potrebbe essere nuovamente la Sampdoria. La sua valutazione ruota attorno agli otto milioni e sebbene la tifoseria blucerchiata sia molto legata al giocatore, ci sono diversi dettagli che non sarebbero in linea con gli obiettivi di mercato doriani: in primo luogo l’età del giocatore, secondariamente l’alto ingaggio che percepisce fuori dai parametri della Sampdoria circostanze che rendono un ritorno molto difficile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.