Ciao Massimo, se n’è andata la parte migliore di noi
Connettiti con noi

News

Ciao Massimo, se n’è andata la parte migliore di noi

Pubblicato

su

Addio a Massimo Satta, appassionato uomo di sport e punto di riferimento della nostra azienda, la Sport Review

Caro Massimo,

ti scrivo questa breve lettera perché un finale così, davvero non potevamo immaginarlo. Da ieri la Sport Review non è e non sarà più la stessa. Una vita (troppo breve Massimo, me lo concederai) dedicata allo sport, visto da dentro e soprattutto da fuori. Come nell’indimenticabile epoca ventennale della Logos TV, di cui sei stato ideatore e fondatore, o quando hai partecipato da protagonista alla nascita di Juventus Channel.

Per poi saltare agli anni più recenti, all’ultima avventura baciata dall’intuizione e dal coraggio di dedicarsi al mondo dell’editoria web tramite la Sport Review, che hai contribuito in maniera essenziale a rendere network grande e credibile nell’intricato mondo dell’informazione. Un mondo che infinite soddisfazioni avrebbe ancora potuto e dovuto regalarti.

LEGGI LA LETTERA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.